HERNANES: "500 partite da professionista! Bei momenti vissuti, però ho l'impressione che i momenti migliori li devo ancora vivere"

06.10.2015 12:10 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture

Dopo la gara vinta contro il Bologna Massimiliano Allegri ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi. Oggi pomeriggio, la Juventus si ritroverà a Vinovo per preparare la gara contro l'Inter.

Hernanes, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha parlato della gara contro il Bologna che per lui è stata particolarmente importante visto che gli ha permesso di raggiungere un traguardo molto significativo: "Ieri 04/10/2015, 500 partite da professionista! Una marca interessante! Bei momenti vissuto e altri di apprendimento! Però ho un'impressione che i momenti migliori devo ancora vivere! Ontem 04/10/2015, 500 jogos como profissional! Uma marca interessante! Belos momentos vividos e outros de aprendizados! Mas tenho a impressão que ainda estou por viver os momentos mais belos!  https://t.co/ipYRU8Ju1T", ha scritto il numero 11 juventino che ha anche postato una foto che lo ritrae con accanto la scritta 500.