Guardalà: "Tevez ha dato qualcosa in più alla Juve. Conte resterà. Al momento non ci sono offerte concrete per Pogba, ma adesso è impossibile dire se andrà via"

20.04.2014 15:00 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Guardalà: "Tevez ha dato qualcosa in più alla Juve. Conte resterà. Al momento non ci sono offerte concrete per Pogba, ma adesso è impossibile dire se andrà via"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha parlato di Carlitos Tevez e del futuro di Conte e Pogba. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Chi è stato il migliore della stagione nella Juve? Beh, Tevez sicuramente ha dato qualcosa che forse gli altri anni non c'era, però, fare solo un nome è complicato, perché anche Llorente ha fatto benissimo. Vidal, Pogba, Pirlo, però diciamo che se devo dare un nome: Tevez sicuramente ha dato qualcosa in più. Partenza di Pogba possibile? Possibile certo chiunque può andare via cioè dire è impossibile che vada via... Certo io mi potrei sbilanciare di più su Conte per esempio. Su Conte mi sbilancio di più nel senso che sono convinto che resterà.

Su Pogba dipende dal giocatore, dal procuratore, dall'offerta che arriva, dalla voglia che ha la Juventus di rifiutare un'offerta se dovesse arrivare da 70 milioni che è una plusvalenza netta. Dirlo adesso è impossibile, perché in questo momento, non ci sono offerte concrete. Lo ha detto ieri lo stesso Pogba: "a me interessa solo il campo, non ho parlato di contratto, non ho parlato di futuro, non ho parlato di mercato". Però escluderlo totalmente è impossibile. Poi capisco anche i tifosi che hanno un fuoriclasse del genere di soli 21 anni ed è dura".