Guardalà: "Piccolo caso Cuadrado. Il giocatore ha lasciato volontariamente il ritiro. Ieri si è scusato, ma Allegri ha preferito non portarlo allo stadio"

22.09.2016 16:10 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Guardalà: "Piccolo caso Cuadrado. Il giocatore ha lasciato volontariamente il ritiro. Ieri si è scusato, ma Allegri ha preferito non portarlo allo stadio"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha raccontato di aver raccolto delle indiscrezioni secondo le quali Cuadrado martedì avrebbe abbandonato volontariamente il ritiro. Ecco le parole del giornalissta dell'emittente satellitare riportate da TuttoJuve.com: "L'atmosfera in casa Juve è così serena come sembra? L'atmosfera sicuramente sotto tanti punti di vista è serena. Vi dobbiamo raccontare un piccolo caso Cuadrado. Diciamo piccolo, perché nel frattempo è rientrato, il giocatore si è allenato regolarmente. Però insomma lo abbiamo ricostruito, verificato tante volte: sappiamo che ieri Cuadrado non è andato in panchina. In realtà non è andato in panchina, perché alla vigilia della sfida, quando ha saputo di non far parte dell'undici titolare, ha avuto, diciamo, un momento di nebbia e ha abbandonato volontariamente il ritiro. La mattina, quindi ieri mattina, evidentemente, si era reso conto di aver fatto una cosa sbagliata, è tornato in ritiro.

Ha chiesto scusa ad Allegri, però a quel punto giustamente Allegri, probabilmente, anche perché ha visto che il ragazzo reagendo in quel modo non era particolarmente sereno, ha preferito lasciarlo tranquillo a casa e quindi non lo ha portato allo stadio. Ripeto: Juventus smentisce, quindi questa è una nostra indiscrezione che abbiamo comunque verificato, visto che la sappiamo già da ieri sera, prima di darla, abbiamo verificato tante volte. È rientrato, il ragazzo si è allenato, con ogni probabilità arriverà una multa, perché come è giusto che sia tutti devono essere professionisti. Si è scusato è rientrato tutto, ha capito di aver sbagliato. Però dall'altra parte c'è una società che deve far rispettare le regole. Anche perché sono professionisti molto ben pagati e c'è un allenatore che anche nei confronti del resto del gruppo, deve far rispettare le regole. Sicuramente Cuadrado non sbaglierà più. Ripeto oggi si è allenato e con ogni probabilità verrà convocato per Palermo".