Giudice Sportivo, squalfica per Juric dopo Toro-Juve. Niente derby per Thiaw

16.04.2024 15:20 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Giudice Sportivo, squalfica per Juric dopo Toro-Juve. Niente derby per Thiaw
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Lega Serie A ha pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo sulle sanzioni relative alla 32a giornata di campionato.

Eccole di seguito: 

Squalificato per una giornata Mario Rui (Napoli) dopo il cartellino rosso rimediato contro il Frosinone, un turno per somma di gialli anche per Jean Daniel Akpa Akpro (Monza), Pontus Almqvist (Lecce), Lassana Coulibaly (Salernitana), Samuele Ricci (Torino), Amir Rrahmani (Napoli), Malick Thiaw (Milan) che salterà quindi il Derby.

Ivan Juric, allenatore del Torino, è stato sospeso per una giornata dopo essere stato espulso dall'arbitro durante il match contro la Juventus di sabato scorso. Anche Luca Befani, segretario sportivo del Bologna, è stato sospeso per una giornata per aver contestato palesemente una decisione dell'arbitro.

Ci sono anche sanzioni finanziarie imposte a due club: Il Lecce dovrà pagare una multa di 5000 euro "per avere i suoi sostenitori lanciato sei petardi e un fumogeno sul terreno di gioco durante la partita", mentre l'Hellas Verona è stato multato di 1500 euro per il lancio di bicchieri di plastica durante la partita di ieri sera contro l'Atalanta.