GIUDICE SPORTIVO - Bonucci salta la Fiorentina. Multato il Torino. Cinque giornate a Denis, una a Tonelli

27.04.2015 17:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
GIUDICE SPORTIVO - Bonucci salta la Fiorentina. Multato il Torino. Cinque giornate a Denis, una a Tonelli
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Leonardo Bonucci è stato squalificato per una giornata dal giudice sportivo e salterà la gara di mercoledì sera con la Fiorentina. Paga per aver preso l'ottavo cartellino giallo stagionale nel derby con il Toro. Nessuno squalificato invece per i viola. 

GLI ALTRI SQUALIFICATI - Per l'atalantino Denis cinque giornata di stop per il pugno sferrato a Tonelli ieri: questa infatti la sanzione del Giudice Sportivo che ha fermato per un turno per "espressione intimidatoria" ("Ti ammazzo a te e alla tua famiglia") il giocatore dell'Empoli. 
Tra i calciatori, un turno a Rafael, Moras, Obbadi (Verona), Ze Eduardo (Cesena), Avelar (Cagliari), Berardi (Sassuolo), Bonucci (Juventus), Costa (Parma), Feddal (Parma), Gazzi, Moretti (Torino), Juan Jesus, Ranocchia (Inter), Onazi (Lazio). Tra i tecnici, ammonizione con diffida a Di Carlo "per avere, al 45° del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica, contestato platealmente una decisione arbitrale". 



MULTA AL TORINO - 
Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. TORINO per avere omesso di intervenire, nonostante i reiterati solleciti arbitrali, affinché i raccattapalle sistematicamente ed intenzionalmente non ritardassero la ripresa del giuoco.