Gervinho: "Con questa rosa tutto è possibile"

22.09.2014 12:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gervinho: "Con questa rosa tutto è possibile"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

L'attaccante della Roma, Gervinho ha parlato a fifa.com: "Abbiamo sicuramente fatto qualche buon affare nel mercato dei trasferimenti. Ora c'è concorrenza per i posti,  una buona notizia, in quanto siamo coinvolti in tante competizioni. Ora, tutto è possibile. Ogni campionato nazionale ha le proprie caratteristiche. Dopo aver giocato in Ligue 1 e in Premier League, non sento che il livello del calcio italiano sia sceso più di tanto. In realtà la Serie A resta un campionato molto attraente, stiamo lavorando sodo per proiettare l'immagine del calcio italiano".

Su Garcia: "Garcia è amato dai tifosi della Roma: tutti si sono subiti inseriti nel suo stile di gioco, che è basato sul possesso palla, ed i risultati sono arrivati. L'ho incontrato per la prima volta nel 2007 al Le Mans, poi al Lille nel 2009 ed ora a Roma, dove siamo arrivati insieme".

 

Champions: "Ci sono grandi squadre nel nostro gruppo ma la Roma non è certo una sconosciuta. Abbiamo le nostre chance, con giocatori esperti di Champions e siamo fiduciosi".

 

Obiettivi: "Vincere la Serie A e prima la Coppa d'Africa. In ordine cronologico, non di preferenza...".