Gazzetta - Motta: "Alla Juve fui protagonista in un anno difficile con Delneri nel 2010-11, poi non ebbi più possibilità"

01.03.2015 13:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Motta: "Alla Juve fui protagonista in un anno difficile con Delneri nel 2010-11, poi non ebbi più possibilità"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Marco Motta che nelle scorse settimane aveva parlato a tuttojuve.com in esclusiva ha parlato anche a Gazzetta dello Sport: "Dopo la rescissione con la Juve potevo rimanere in A, ma volevo giocare in Inghilterra per starci a lungo: il calcio è vissuto solo come uno sport, senza veleni e qui sono al top continentale, come era la nostra A in passato. Già nel gennaio 2010 ero stato vicino al Manchester City. Mi aveva chiamato Mancini: ero importante per la Ro- ma che lottava per lo scudetto. I dirigenti giallorossi non mi permisero di partire, e saltò un accordo già chiuso. Nella capitale la più bella stagione della mia carriera.

Alla Juve fui protagonista in un anno difficile con Delneri nel 2010-11, poi non ebbi più possibilità, ma non nutro rancore. A luglio volevo restare al Genoa, ma tornando a Tori- no sono stato costretto a fer- marmi di nuovo, non per col- pa mia. Voglio andare in Premier e affermarmi lì, recuperando il tempo perduto".