Gattuso: "La gara si deciderà a centrocampo, Allegri mi ha chiamato"

22.10.2014 13:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gattuso: "La gara si deciderà a centrocampo, Allegri mi ha chiamato"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il quotidiano greco, SportDay pubblica oggi un'intervista a Gennaro Gattuso, tecnico dell'OFI Crete FC m"La gara si deciderà a centrocampo e loro sono sempre decisivi, i più pericolosi sono Pogba e Vidal.  La Juve è sempre stata fortissima  all'interno di confini, ma questa dinamica non esiste in Europa. Non sto dicendo che è facile per l'Olympiacos, sarà difficile per la Juventus ... In Europa hai bisogno di forza, passione, spirito. E naturalmente devi dare il 100%. Io penso che lo farà come ha fatto con l'Atletico. "

I giocatori: "Pirlo non è pronto al 100%, perché viene a da un infortunio. Quindi direi che Pogba e Vidal sono pericolosi. Il Vidal non ha giocato Sabato, quindi è fresco e vuole giocare ... ".

Allegri mi ha chiamato: "Mi ha chiesto dell'Olympiacos, gli spiegato che il calcio greco è migliorato.Non è un caso che hanno segnato tre volte contro l'Atletico ... La squadra dell'Olympiacos è grande. Una squadra che sta cercando di crescere in Europa. E tuttoquestione di mentalità,  Olympiacos ha mentalità. "

I giocatori: "Dominguez ha grande tecnica, ma il più importante èQassam. Lui è forte, aggressivo e dà energia alla squadra".

Ecco la chiave: "Chi dominerà a centrocampo vincerà. Anche se l'Olympiacos nelle ultime partite ha dimostrato che ha qualche problema presenterà una persona completamente diversa. E 'molto vicina a quella con l'Atletico. "

riproduzione consentita citando tuttojuve.com