Garzya: "Juventus su Benatia? I bianconeri stanno facendo il mercato in funzione della Champions, in Italia non hanno rivali"

28.06.2016 17:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Garzya: "Juventus su Benatia? I bianconeri stanno facendo il mercato in funzione della Champions, in Italia non hanno rivali"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Luigi Garzya, vice allenatore dell'Italia Under 20, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "Non mi meraviglio della vittoria dell'Italia, Conte è il miglior allenatore del mondo. Noi abbiamo la migliore difesa, non dobbiamo sottovalutare questo aspetto. I nostri big li abbiamo, forse manca una stella davanti, ma il reparto arretrato azzurro è davvero importante. Conte ha portato il gruppo bianconero in azzurro ed i risultati si vedono. La Germania? Sono preoccupato solo dall'aspetto statistico: storicamente noi abbiamo sempre battuto i tedeschi, per la legge dei grandi numeri prima o poi arriverà una vittoria della Germania. Insigne? Non ha giocato tantissimo, ma quando lo ha fatto ha dimostrato di poter essere determinante.

Conte sa benissimo come dosarlo, darà il suo grande contributo alla causa azzurra. Juventus su Benatia? I bianconeri stanno facendo il mercato in funzione della Champions, in Italia non hanno rivali. La Roma? Il gap è ancora ampio, ancora non ai livelli delle grandi europee. Milan ed Inter ai cinesi? Sono buone notizie, i nuovi investitori hanno grandi capitali. Il calcio ormai è questo, chi ha soldi e può spenderli è sicuramente avvantaggiato".