Garcia a Raisport: "Io sono uno positivo, guardo sempre in avanti e la cosa che mi importa è la partita di mercoledì contro il Cesena"

26.10.2014 02:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Garcia a Raisport: "Io sono uno positivo, guardo sempre in avanti e la cosa che mi importa è la partita di mercoledì contro il Cesena"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico della Roma, Garcia ha parlato a Raisport: "Sono in Italia da solo 15 mesi e non conosco la storia del calcio italiano. I nostri tifosi contro il Bayern sono stati fantastici, perchè dopo una sconfitta così tifare la squadra come hanno fatto loro è un segnale molto bello che ci da molta forza. Poi vedremo in Europa. Di sicuro non possiamo vincere la Champions, ma possiamo passare il girone contro i Campioni di Germania, Inghilterra e Russia. Io sono uno positivo, guardo sempre in avanti e la cosa che mi importa è la partita di mercoledì contro il Cesena.

Faremo di tutto per vincere, abbiamo dimostrato stasera che non abbiamo perso per niente il nostro gioco, possiamo fare bene con umiltà. Il calendario ci impone di giocare ogni tre giorni con le partite di Champions che ti mangiano energie e forze mentali. Io però ho visto una Roma che da tutto in campo e così dobbiamo fare. Dobbiamo ritrovare gli infortunati, perché ci manca il turn-over, i giocatori che giocano sempre si stancano ed è normale".