GARCIA A MP: "Dovrò calmare la piazza, una Roma che produce gioco"

30.08.2015 20:50 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
GARCIA A MP: "Dovrò calmare la piazza, una Roma che produce gioco"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Rudi Garcia ha parlato a Mediaset: "Una Roma che produce gioco come succede da quando sono arrivato, i giocatori, la panchina una forza in più, abbiamo giocatori di grande qualità anche se in difesa ho dovuto fare delle scelte ed è andata bene con i quattro che hanno iniziato. Non volevo far giocare Digne ma lui capisce il gioco perché è lo stretto di Lille.
Io penso al collettivo sono contento dei giocatori che hanno fatto alla grande. Sul 2-0 si poteva fare meglio.

Sul primo gol siamo arretrati troppo e abbiamo dimenticato il pressing, solo inizio della stagione, a me piace giocare queste gare, la fiducia della squadra mostra ai ragazzi la strada da seguire.  Sto facendo già per calmare la piazza, speriamo nel sorriso durante la stagione, un buon inizio, sarà un tempo utile per i nuovi, questi quindici giorni sono importanti per noi, e' sempre più facile lavorare  on una vittoria prima della sosta.
Sul piano tattico i ragazzi hanno seguito il piano ed ha funzionato,mettere pressione su Chiellini e Caceres ci ha aiutato a guadagnare palloni, poi la squadra quando mette movimento, gioca di prima ha qualità. La Juve rimane una squadra forte.".