GARCIA A MP: "Ci sono ancora tredici partite, io posso solo dire che noi vogliamo proteggere il secondo posto, l'unico modo per attaccare il primo, su Torosidis..."

02.03.2015 23:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
GARCIA A MP: "Ci sono ancora tredici partite, io posso solo dire che noi vogliamo proteggere il secondo posto, l'unico modo per attaccare il primo, su Torosidis..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Rudi Garcia ha parlato a Mediaset Premium: "Penso che i giocatori devono ricordare questi venti minuti per il futuro, se giochiamo le ultime tredici partite come gli ultimi venti minuti vinceremo molte partite, contro la migliore difesa di Italia dobbiamo giocare meglio, abbiamo sfruttato poco l'ampiezza e giocato poco, il primo tempo era chiuso e tattico. Mi e' piaciuta la reazione della squadra, contro il primo in classifica e non c'era il fallo di Torosidis, penso che i ragazzi abbiano avuto una grande reazione. 

Il giallo: "Quello che penso e' che non ci sia intenzionalità, si vede bene, che c'è fallo non dico niente, fa di tutto per non toccare il giocatore, il cartellino giallo mi sembra esagerato.... Beh allora se era giallo avete sempre ragione. Come il regolamento ma anche lo spirito della partita.  Io non sono qui per parlare della arbitro e di calcio".

Totti e De Rossi: "De Rossi aveva un giallo, finire in nove era impossibile,quando giochi in dieci bisogna correre, non e' il primo ad uscire, avevo tolto,prima Ljiajc, Florenzi, Iturbe e Nainggolan hanno fatto bene. Perso per perso bisognava prendere dei rischi". 

Gervinho: "Quando lui si allarga può puntare l'uomo e giocare uno contro uno, poteva essere pericoloso, ma quando entra al centro della difesa i terzini devono spingere di più, Holebas l'ha fatto, sull'altra fascia abbiamo spinto di meno, l'atteggiamento difensivo della Juve ha inciso".

Nainggolan e Iturbe: "Di velocità con Gervinho ne avevamo, ho rimesso la squadra di giovedì, mi sembrava ovvio che erano loro a iniziare, poi abbiamo sfruttato la freschezza".

Scudetto: "Ci sono ancora tredici partite, io posso solo dire che noi vogliamo proteggere il secondo posto, l'unico modo per attaccare il primo". 

Coraggio: "Totti ha giocato bene, lui e' utile nel possesso palla e per portare i compagni in porta, de Rossi e' in forma, l'ho tolto,solo per il giallo, ho pregato per non vedere Pjanic con un secondo giallo".