Galderisi a Sportitalia: "Allegri come Conte. Stasera fondamentale vincere"

16.09.2014 19:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Galderisi a Sportitalia: "Allegri come Conte. Stasera fondamentale vincere"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

L'ex attaccante della Juventus, Giuseppe Galderisi, contattato da Sportitalia.com, ha introdotto la sfida di Champions League tra i bianconeri di Allegri e il Malmoe:  "I bianconeri sono  partiti con il piede giusto, è fondamentale. Ci sono tutti i presupposti affinchè stasera la squadra di Allegri possa fare una grande partita".

La Juve targata Allegri ti piace?
"Sta facendo bene, sta facendo lo stesso percorso di Conte, nonostante il modo di fare sia diverso. La base è c'è una grande determinazione e cattiveria. Allegri può essere la ciliegina. In questo momento la cosa importante è vincere e stasera è fondamentale vincere".

Bisogna temere l'avversario?
"E' una squadra che a livello tattico è cresciuta e ha buoni giocatori, non ci sono piu avversari semplici. Ci sarà da sudare e soffrire, ma la Juve ha qualcosa in più in casa. Ci stupiremo guardando sempre di piu le squadre in Europa, alcune stanno crescendo molto".

Che tipo di partita deve fare la Juve?
"La mentalita della Juve è sempre quella di imporre il gioco, la cosa migliore da fare in Europa è stanare l'avversario e fare attenzione alle sue  ripartenze".