FlyToMadrid, due fortunati Member voleranno in Spagna con la Juventus

26.04.2015 16:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
FlyToMadrid, due fortunati Member voleranno in Spagna con la Juventus
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Iniziativa della Juventus che consentirà a due fortunati Member di volare a Madrid con la squadra di Max Allegri. Ecco quanto riporta il sito bianconero:

L'urna di Nyon ha deciso: la semifinale di Champions League che vedrà protagonista la Juve sarà un grande classico del calcio europeo. Sarà Bianconeri contro Blancos. Sarà Juventus contro Real Madrid, proprio come 12 anni fa.

Ma a differenza di quella doppia sfida del 2003, il match di ritorno, quello in cui tutto si decide, si gioca al Bernabeu. Uno stadio che non ha bisogno di presentazioni e che agli appassionati di calcio evoca ricordi indelebili.

Uno stadio nel quale saranno presenti due J1897 Member, insieme a due accompagnatori.

Un sogno, che non si limita alla partita: i Member voleranno infatti a Madrid con la squadra e vivranno tutto d'un fiato la trasferta più importante della stagione.

Questo è possibile grazie a #FlyToMadrid, iniziativa che prevede l'estrazione di due J1897 Member iscritti entro il 4 maggio.

Come era già accaduto in occasione della trasferta contro il Borussia a Dortmund, i due fortunati vincitori vivranno un'esperienza incredibile: volo andata-ritorno Torino-Madrid, pernottamento in hotel, biglietti per il match del Bernabeu e visita della città. 

Per partecipare è sufficiente essere J1897: fra tutti gli iscritti entro il 4 maggio verranno estratti i vincitori.L'estrazione avverrà il 5 maggio.

Non sei ancora J1897? Cosa aspetti? Iscriviti subito, clicca qui

Tutte le info del concorso a questa pagina 

Rivivi l'esperienza dei vincitori del #FlyToDortmund

Il Bernabeu ti aspetta, regalati un sogno! #WeAreOne