Fiorentina, Calamai (Gazzetta): "Una società importante aggredisce una squadra che butta via due gare come quelle contro Juventus e Napoli"

27.04.2015 14:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fiorentina, Calamai (Gazzetta): "Una società importante aggredisce una squadra che butta via due gare come quelle contro Juventus e Napoli"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Luca Calamai, firma de "La Gazzetta dello Sport", ha parlato del momento della Fiorentina ai microfoni di Lady Radio: “Non credo che ci si prepari ad un grande appuntamento come l’Europa League perdendo, ci si arriva vincendo. Non capisco come in società non ci si renda conto che c’è qualcosa che non va, questo gruppo non riesce a cambiarsi d’abito velocemente e in maniera adatta. C’è un eccesso di buonismo in Fiorentina che porta a figure improponibili come visto ieri contro il Cagliari. La Fiorentina ha la possibilità di fare strike vincendo l’Europa Leagueperché ti può dare tutto quello che vuoi in tre partite, il problema è come ci si arriva.

Se il campionato fosse solo una noia va benissimo ma non credo che sia questo il modo per preparasi agli appuntamenti e siccome questo gruppo non è in grado di farlo la società deve farsi sentire. Questi giocatori sono pagati anche per essere messi sotto pressione, io sarei andato in ritiro perché in 20 giorni ci si gioca la stagione e se a qualcuno non va bene va a casa e ci resta. Una società importante “aggredisce” una squadra che butta via due gare come quelle contro Juventus e Napoli invece qui va sempre tutto bene”.