Festa a TMW Radio: "Higuain? Cose che fanno parte del calcio. Certe polemiche mi fanno ridere"

26.07.2016 17:35 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Festa a TMW Radio: "Higuain? Cose che fanno parte del calcio. Certe polemiche mi fanno ridere"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ospite di TMW RadioGianluca Festa, ex difensore, tra le altre di Cagliari e Inter, ha parlato degli ultimi movimenti di mercato. Si parte, ovviamente, dalla Juventus sempre regina: "La Juve come ha sempre fatto negli ultimi anni ha operato molto bene, ha preso giocatori importanti. Rivali? Roma e Napoli, entrambe partono da basi solide".

Higuain via dal Napoli, se lo aspettava?
"Fa parte del calcio, è sempre stato così. È normale che un calciatore che abbia la possibilità di andare in una squadra vincente ci pensi. Certe polemiche mi fanno ridere, 90 milioni evidentemente fanno comunque comodo. Higuain è un professionista che ha fatto molto bene per il Napoli e come professionista può decidere di cambiare, peraltro facendo guadagnare tantissimo alla società".

Ambiente Inter in subbuglio. Cederà Icardi al Napoli?
"È possibile, però anche a Milano c'è tanta confusione. Ci dobbiamo dimenticare dei presidenti di una volta, adesso ci sono compagnie straniere che hanno obiettivi diversi rispetto al passato e non hanno tanta esperienza dal punto di vista calcistico. La società di calcio per loro è un business, questo mi fa un po' paura".