Fascetti: "La Juventus ha parecchi problemi, gli si sono fatti male i pezzi grossi. Ma la Juventus una scossa l’ha avuta, dopo i primi venti minuti male"

01.09.2015 21:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fascetti: "La Juventus ha parecchi problemi, gli si sono fatti male i pezzi grossi. Ma la Juventus una scossa l’ha avuta, dopo i primi venti minuti male"
TuttoJuve.com

Eugenio Fascetti a Città Celeste parla della Juventus: "La Juventus ha parecchi problemi, gli si sono fatti male i pezzi grossi. Ma la Juventus una scossa l’ha avuta, dopo i primi venti minuti male. Ma la Lazio a Verona ha fatto una prova pessima, la Lazio non è una squadra in questo momento. Il giocattolo si è rotto? No, ma si deve riprendere, considerando l’ambiente è un momento difficile. Ci si deve rinchiudere nello spogliattoio, non si può rovinare tutto. Fare blocco unico senza nessuna cosa contraria, parlarsi, dirsi. Queste situazioni nascono, ma poi spriscono. Meglio che si risolvano ora. Pioli? Io gli darei fiducia, passare da eroe a pirla ci vuole un attimo, ma non esageriamo. Il calcio moderno non mi piace, troppi pochi italiani. Si parla di catenaccio, ma ho visto l’Udinese a Torino, non hanno mai varcato la linea della difesa in 9 dietro la linea della palla. Si parlava di Trapattoni, aveva solo tre marcatori. Gli altri erano tutti giocatori di grandissima qualità, andatevi a vedere che faceva Scirea. Parli di catenaccio, ma oggi è una cosa pazzesca. Andate a vedere l’Inter di Herrera, c’erano anche le ripartenze. Rose troppo larghe, in 28 come si fa ad allenarli. Kishna,Keita, Felipe Anderson, sono tutti doppion,i come si fa allenarli. Si parla di secondo anno di Allegri, aspetterei a dare dei giudizi”

 “Calcioscommesse? Fammi un’altra domanda, non ne voglio parlare. E’ una cosa troppo permissiva. Se uno ha commesso un fatto grave, se qualcuno ha venduto una partita a mio avviso non deve più giocare, va squalificato a vita. Ovviamente i fatti vanno appurati, ma non devono partecipare più a nessuna manifestazione sportiva”.