Fanna: "I bianconeri proveranno a prendere qualche talento internazionale"

04.05.2016 23:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fanna: "I bianconeri proveranno a prendere qualche talento internazionale"
TuttoJuve.com

Fanna, ex centrocampista di Verona e Juventus: "Purtroppo per il Verona, la gara sarà ininfluente sulle sorti del torneo. Dispiace perché ci si aspettava una sfida combattuta per il piazzamento finale, invece adesso non c'è più nulla da decidere. A Verona non si vede l'ora di chiudere questo campionato per ripartire con entusiasmo e fiducia in Serie B. Hellas-Juve non sarà di certo una battaglia come siamo stati abituati a vederla negli anni '80".

Delneri già sta testando alcuni giovani in vista della prossima stagione. "Esattamente, fa bene a fare così. Anche se molti calciatori non saranno all'Hellas l'anno prossimo, dispiace soprattutto per Toni perché avrebbe meritato di chiudere la carriera in un altro modo. Non certamente con l'ultimo posto in classifica".

Passiamo alla Juventus, invece. Che mercato si aspetta per l'estate? "Certamente i bianconeri dovranno provare a prendere qualche elemento di spessore internazionale per puntare ad arrivare in fondo alla Champions League. In Italia non ha avuto grossi rivali in questi anni, adesso è doveroso puntare a fare sempre meglio anche in ambito europeo".