F. Albanese (Made In Sud): “Solo io conosco il “segreto” per battere la Juventus”

25.06.2016 21:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
 F. Albanese (Made In Sud): “Solo io conosco il “segreto” per battere la Juventus”
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Ilnapolionline.com ha intervistato il comico di Made in Sud Francesco Albanese, alias Gonzalo de “il Segreto”:

Un suo bilancio personale nel programma Made in Sud appena terminato? 
“Questo appena passato è il mio terzo anno con il programma, mi trovo bene con tutti loro, siamo una famiglia, ci stimiamo tutti e credo che sia una trasmissione che ha raggiunto davvero l’apice del suo successo, perciò personalmente sono soddisfatto come tutti noi del resto”.

Il suo personaggio quest’anno è stato Gonzalo nella soap opera il “Cento sfumature de “il Segreto”, è in onore del bomber Higuain? 
“Sicuramente, lui ha davvero disputato una grande stagione con la maglia del Napoli ed ora sta trascinando l’Argentina a suon di gol. Il nostro auspicio è che torni per regalare a noi tifosi le giuste emozioni, mi auguro che non resti in America (ride n.d.r.)”.

Qual è stato a suo avviso il “segreto” del Napoli di questa stagione? 
“Io credo mister Sarri, lui ha fatto da collante con la squadra, è stato un padre per i calciatori e i calciatori lo hanno seguito ciecamente. Se solo lo avessimo avuto un anno prima forse i risultati sarebbero stati diversi”.

Rimanendo in tema di “segreti” come si sconfigge la Juventus per vincere lo scudetto? 
“Secono me il segreto e comprare qualche arbitro in più (ride n.d.r.), a parte gli scherzi bisogna completare al meglio la rosa soprattutto in panchina e sono convinto che potremo anche il prossimo anno tenere la scia dei bianconeri”.