EVRA A SKY: "Niente scuse, la colpa è di noi anziani che non mettiamo i giovani in condizione. Niente panico, ora dobbiamo vincere con Siviglia e Bologna"

Parla il laterale francese.
26.09.2015 23:45 di  Alessandro Vignati   vedi letture
EVRA A SKY: "Niente scuse, la colpa è di noi anziani che non mettiamo i giovani in condizione. Niente panico, ora dobbiamo vincere con Siviglia e Bologna"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato nel dopo partita di Sky, il laterale sinistro della Juventus Patrice Evra ha commentato l'ennesima sconfitta subita questa volta per mano del Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Tanti cambi non vi aiutano?

"Non cerchiamo scuse. Siamo tutti responsabili. E' vero che ci sono molti giovani, ma se un giovane non fa bene è colpa di noi anziani che non li mettiamo in condizione. Non vendo sogni, è un momento difficile, ma questa sconfitta fa meno male di mercoledì. Non cadiamo nel panico, accettiamo le critiche, lavoriamo e vinciamo mercoledì".

La Champions arriva nel momento giusto?

"Non mi piace parlare di Juve forte in Champions e non in campionato. Ci sono differenze, molti sottovalutano la qualità della Serie A. Ero più preoccupato del Genoa che del City, molte sono organizzate e tutti qui ci vogliono battere. Dobbiamo prenderci delle responsabilità, chi non sopporta la pressione non può stare qui. Aspetto Siviglia e Bologna con serenità, il nostro obiettivo è vincere allo Stadium. Fa ridere ma è così. E il mio spirito è sul vincere mercoledì".

Si parlava di un'annata di ricostruzione. Cosa ti fa essere ottimista?

"Vivo nel presente, non nel passato. Non mi piace parlare di chi c'era prima. Non guardo al futuro, 5 punti fanno venire l'ansia. Non faccio proclami, nello spogliatoio non c'è panico ma dobbiamo fare tutti bene e noi anziani aiutare la squadra e i giovani. Non cerchiamo scuse, non sarà facile perchè abbiamo cambiato tanto, ma non cerchiamo scuse. Oggi abbiamo perso e siamo scarsi, sono onesto con me stesso".