Di Gennaro a TMW Radio: "Il problema di Pogba è di testa. Mi spiace dirlo ma per ora è un ex giocatore"

13.03.2023 17:00 di Benedetta Demichelis   vedi letture
Di Gennaro a TMW Radio: "Il problema di Pogba è di testa. Mi spiace dirlo ma per ora è un ex giocatore"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ospiti: Di Gennaro:" Il problema di Pogba è di testa, oggi è un ex calciatore. Brambati:" Un allenatore non può essere amico dei calciatori. Vedi Inzaghi." Orlando:" Inzaghi non ha lo spogliatoio in mano. Impallomeni:" La Lazio deve pensare al derby non alla conference." - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni

Antonio Di Gennaro ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà: 

Pogba, la Juve non può tutelarsi in nessun modo in questa situazione?

"Ha problemi seri, non può farsi male sempre così, è un problema di testa. Non vorrei che viva una situazione difficile da quel punto di vista. Altrimenti non è possibile che sia così. E mi dispiace, soprattutto per l'uomo. Io pensavo fosse solo un problema fisico invece non è solo quello. E' un ex giocatore per ora e mi dispiace dirlo, perché è uno dei più forti nel suo ruolo negli ultimi anni".

Quanto rischia Inzaghi con un ko con il Porto?

"Se non passa il turno alla fine del campionato cambieranno. Sarebbe un'annata negativa e lo sa lui ma anche i giocatori. Non do solo una colpa a lui ma a tutti. E' uno snodo importante, domani in particolar modo possono salvare una stagione. Ma il presidente poi mi chiedo: c'è mai? Perché i dirigenti sono bravissimi ma il patron non si vede mai".

Lazio, Sarri dopo la partita di Bologna ha detto che ha scelto il derby rispetto alla Conference:

"Capisco, se la Lazio arriva quarta è qualcosa di importante. E' anche un modo per dire che ha questa come rosa e deve fare una scelta".