Di Campli a #RadioVS: "Orsolini tra uno o due anni in Nazionale. Vi spiego perché saltò l’affare Juve-Verratti. Un nome per il futuro? Coulibaly: è più forte di Pogba!"

27.01.2017 08:50 di  Forum Vecchiasignora.com   vedi letture
Di Campli a #RadioVS: "Orsolini tra uno o due anni in Nazionale. Vi spiego perché saltò l’affare Juve-Verratti. Un nome per il futuro? Coulibaly: è più forte di Pogba!"
TuttoJuve.com

Ventiseiesima puntata di #RadioVS, la radio ufficiale di VecchiaSignora.com. Tra i superospiti di questa puntata Donato Di Campli, agente, tra gli altri, di Orsolini, Verratti e Favilli.

Di Campli inizia il suo intervento parlando di Verratti: «Marco ha un contratto fino al 2021 col PSG. Quando qualche anno fa fu vicinissimo alla Juventus l’affare saltò per una serie di circostanze, tra le quali il rifiuto di Bouy di rientrare nell’operazione trasferendosi a Pescara e l’alto stipendio di James Troisi, giocatore sotto contratto con la Juve, ma che gli abruzzesi non potevano permettersi».

Più in là si passa ad Orsolini, nuovo acquisto della Juve che lo lascerà ad Ascoli fino a giugno: «Per chi non conoscesse Orsolini mi espongo io: ritengo che tra uno, due anni al massimo, indosserà la maglia della Nazionale. La prossima stagione partirà in ritiro con la Juventus che avrà modo di testarne le doti».

Tra gli argomenti trattati anche Favilli: «Andrea viene da una stagione particolare, alla base della quale c’è un mancato rispetto degli accordi da parte del Livorno nei confronti della Juventus. Ma la Juve non si è scordata di lui. Ora ad Ascoli è in una forma strepitosa e ci farà divertire».

Nel corso dell’intervento a RadioVS Di Campli ha anche rivelato un nome per il futuro sul quale è pronto a scommettere: «Prendete carta e penna: Mamadou Coulibaly. Per me è più forte di Pogba, gioca nel suo stesso ruolo. Lo vedremo presto debuttare col Pescara».

Per ascoltare l'intero intervento di Donato Di Campli dal minuto 49 clicca a questo link: http://bit.ly/2jXEJH1