Delio Rossi: "Al di là di come andrà, lo scudetto lo vincerà la Juventus"

01.03.2015 08:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture

Delio Rossi ha parlato a tmw: "È giusto che l'AIC cerchi di tutelare i calciatori, ma non si doveva arrivare a questo punto: si sapeva che la situazione del Parma non fosse delle migliori, bisognava intervenire prima. Il mio pensiero non va ai calciatori o all'allenatore, perché sono tutelati. Ma penso a quelli del settore giovanile, ai magazzinieri, ai dipendenti. E quando ci sono i fallimenti a volte si dimenticano certe cose. Ho visto il derby. Dopo la cessione di Gabbiadini hanno la necessità di cambiare il sistema di gioco, ma ho visto una squadra ben allenata. Mihajlovic da quando è arrivato alla Sampdoria ha fatto bene, gli va dato atto che la squadra ha carattere e pratica un bel calcio".

Roma-Juve: "È la prima contro la seconda. Ma non cambierà l'esito finale. Al di là di come andrà lo scudetto lo vincerà la Juventus".

Sorridono le italiane, che in Europa fanno il pieno di successi: "Sono contento. Il campionato italiano non è il più bello, ci sono situazioni anomale come quella del Parma, ma la crisi economica ci ha fatto tornare con i piedi per terra. Le squadre stanno onorando l'Europa League, merito della nuova formula".