Daniele Garbo: "Ibra alla Roma è impossibile, vuole solo il Milan. Lukaku offerto ai giallorossi ma mai considerato"

28.07.2015 14:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Daniele Garbo: "Ibra alla Roma è impossibile, vuole solo il Milan. Lukaku offerto ai giallorossi ma mai considerato"
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

l giornalista Daniele Garbo è intervenuto sui 92.7 di TeleRadioStereo per parlare del mercato della Roma e della possibilità di ritorno di Ibrahimovic in Italia. Queste le sue parole:

 

"Il Psg è una squadra molto molto ricca e non vuole privarsi di Ibrahimovic. L'entourage del giocatore però confida di liberarlo dal Psg. Ibra vuole solo una destinazione al di fuori di Parigi: il Milan. Vuole tornare a tutti i costi a Milano.

 

Ibrahimovic ha ancora un anno di contratto col Psg che chiede 10-15 milioni per cederlo. Con questo anno di contratto guadagna 14 milioni netti e il Milan gli spalmerebbe l'ingaggio su tre anni, con 6 milioni l'anno. Diciotto milioni netti sarebbero circa 35 lordi, quindi un'operazione totale da 50 milioni. Un costo esorbitante e totalmente fuori mercato per la Roma.

 

Il Paris Saint Germain ha preso Di Maria e vorrebbero sostituire Ibrahimovic con Cristiano Ronaldo. Hanno fatto un'offerta da 100 milioni di euro che il Real ha rifiutato perché non vuole privarsi del suo gioiello. Ma il Psg non ha problemi a salire ancora e potrebbe davvero essere la trattativa che infiammerà il mese di agosto.

 

Lukaku è stato ripetutamente proposto alla Roma che però non lo ha mai preso in considerazione. Dzeko è fortemente sponsorizzato da Pjanic e ha un costo inferiore a Ibrahimovic. La Roma è piena di esterni ma manca una prima punta capace di segnare 20 gol. E' una priorità assoluta. Se non dovesse arrivare Dzeko, Sabatini dovrà inventarsi per forza qualcosa. Si muove sempre in silenzio e non è da escludere che abbia già in mente un piano B qualora non raggiungesse Dzeko".