Cuccureddu: "La Juve non ha intenzione di tirare i remi in barca. Arriveranno colpi utili per la Champions"

01.05.2016 17:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Cuccureddu: "La Juve non ha intenzione di tirare i remi in barca. Arriveranno colpi utili per la Champions"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonello Cuccureddu, ex calciatore della Juventus, è stato intervistato da Tuttomercatoweb dopo la gara vinta dai bianconeri contro il Carpi: "Fa bene Allegri a tenere alta l'attenzione, sarà così fino al 21 maggio per la finale di Coppa Italia. Ci sono i record da infrangere, la Juventus ci tiene e non ha intenzione di tirare i remi in barca".

Allegri, rispetto al momento del suo arrivo nell'estate 2014, ha fatto ricredere anche il più scettico dei tifosi dopo la conquista di questi due scudetti. "Ci sono stati cori a favore del mister, ma è normale. Quando si vince, va tutto bene. Allegri ha meritato questo credito da parte della tifoseria, a breve arriverà il rinnovo e il club fa bene a blindarlo".

La prossima stagione, però, bisogna pensare anche ad arrivare in fondo alla Champions. Come accaduto la scorsa annata. "Sono d'accordo, è un po' l'obiettivo di tutti. Serviranno innesti pronti per fare bene in Europa, si interverrà sul mercato in questa direzione. Sono certo che arriveranno colpi utili per fare bene in Champions".