CUADRADO A JTV: "Gara col Napoli come una finale"

27.10.2016 00:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
CUADRADO A JTV: "Gara col Napoli come una finale"

Juan Cuadrado è intervenuto ai microfoni di JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:


La squadra si è riscattata nel migliore de modi dopo la sconfitta di Milano, giocando un bel calcio...
"Sì, ce lo siamo detti che era una partita importante dopo quella  sconfitta. Il passato dobbiamo lasciarlo andare, oggi siamo scesi in campo con quella determinazione, con quella voglia di fare risultato a tutti i costi. Nel secondo tempo è calata un pochino l'attenzione ma alla fine abbiamo fatto uscire quella rabbia che della Juve e abbiamo portato il risultato a casa".

Hai fatto due assist. Allegri ti aveva chiesto di mettere più palloni in mezzo?
"Sì, mi dice sempre di stare aperto, di puntare l'uomo, oggi avevamo due ataccanti come Higuain e Mandzukic e mi ha detto di crossare il più possibile. Mi ha detto di cercare di dare la palla addosso. Sono contento del gol e di aver fatto la partita nel modo in cui ce la siamo preparata. Adesso bisogna voltare pagina e pensare alla prossima".

Questa Juve ha dimostrato di avere ampi magini di miglioramento...
"Sì, ti alleni sempre prima degli 80 anni e si deve migliorare. Abbiamo la consapevolezza di essere una grande squadra. Speriamo partita dopo partita di arrivarci".

E sabato c'è il Napoli....
"Sì, è uno scontro diretto. Dobbiamo stare tranquilli in questi pochi giorni, prepararla per bene, riposare per arrivare al 100% perchè sarà come una finale".