Crudeli: "La Juve ha costruito squadra molto forte anche grazie allo Stadium"

27.02.2015 07:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Crudeli: "La Juve ha costruito squadra molto forte anche grazie allo Stadium"
TuttoJuve.com
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Intervistato da Milanews.it, il giornalista e tifoso rossonero Tiziano Crudeli, si è espresso sulla possibilità che la società di Silvio Berluscono possa costruirsi un nuovo stadio:  

A proposito di stadio nuovo, crede che ormai una società per continuare a essere competitiva abbia bisogno di una ventata di modernità o fa parte della schiera dei nostalgici di San Siro?

"I sentimentalismi per noi tifosi sono fondamentali, ma i sentimenti purtroppo si scontrano spesso con la realtà dei fatti. Basti pensare a certi giocatori, ai quali ci siamo legati, che dopo anni e anni nel Milan, quando sono andati via, hanno baciato la maglia di un'altra squadra alla prima partita. Al di là dell'attaccamento a San Siro, adesso bisogna incrementare i ricavi e per farlo è necessario costruire uno stadio di proprietà. La Juventus con lo Stadium ha incassato 41 milioni di euro e grazie anche a quei ricavi ha potuto costruire una squadra molto forte. Se non aumenti il fatturato non potrai mai essere competitivo ai massimi livelli".