Crotone, Ursino: "Budimir? Avevamo capito che c'era talento"

30.04.2016 12:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Crotone, Ursino: "Budimir? Avevamo capito che c'era talento"
TuttoJuve.com

Giuseppe Ursino, Direttore sportivo del Crotone, è intervenuto in esclusiva a Tele Radio Stereo 92.7

 

“Ho iniziato a credere dopo la vittoria di Bari. Era l'inizio del girone di ritorno, vedevo la squadra che migliorava di giorno in giorno. Gli acquisti di gennaio sono stati determinanti, la qualità degli esterni offensivi ci ha aiutato tantissimo. Sono felice perché questa promozione è gratificante per la mia serietà, il mio lavoro l'ho sempre fatto seriamente.

 

La nostra è la vittoria di una regione intera, di un popolo. Spero possa essere utile per dare lustro alla nostra splendida terra.

 

Budimir? Ho dato mandato a mio figlio di seguirlo, abbiamo capito che c'era talento, una volta ottenute le giuste relazioni sono intervenuto io e abbiamo deciso di puntare su di lui.

 

Juric? Dopo un mese che l'ho visto allenare ho capito che è un predestinato, arriverà in breve in una realtà grandissima. E' il nostro Simeone. Bravissimo sul campo, il Crotone gioca bene, ha un'identità, grazie a lui.

 

 

Parlerò con Sabatini perché vorrei che Federico Ricci restasse. Un altro anno con noi, in Serie A, e poi sarebbe davvero un calciatore fatto. Ma dipende ovviamente dalle intenzioni della Roma”.