Criscitiello: "Le calunnie di Abodi lasciano il tempo che trovano. Deve dare delle risposte. Rinnovo l'invito per un confronto"

22.08.2014 23:36 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Criscitiello: "Le calunnie di Abodi lasciano il tempo che trovano. Deve dare delle risposte. Rinnovo l'invito per un confronto"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Michele Criscitiello si è espresso sull'incredibile caso Serie B durante la trasmissione di Sportitalia "Aspettando Calciomercato: "Le calunnie di Abodi attraverso Twitter lasciano il tempo che trovano, parla di disinformazione mediatica ma non ha chiarito a chi si riferisce. Non sono arrabbiato con lui, ma gli chiedo in maniera umile e cortese un confronto giornalistico. Attualmente in Serie B sta accadendo qualcosa senza precedenti, ci sono 21 piazze (e ne saranno 22) che al momento hanno fatto gli abbonamenti. Abodi dovrebbe dare delle risposte, ma dovrebbe farlo attraverso i media e non sui social network. Vorremmo fargli delle domande, incontrai Abodi in Lega Calcio ma vogliamo fare informazione e giornalismo libero con i telespettatori.

Al momento lui è il principale sconfitto di questa situazione, dice di voler venire in questi studi per avere un confronto solo con Pedullà senza il sottoscritto. Tuttavia, che piaccia o no, dovrò esserci anche io. Non stiamo facendo disinformazione, ci sono degli aspetti da chiarire anche in merito alle garanzie che i club devono avere per l'iscrizione al torneo. Lunedì scade il termine per presentare le domande per il ripescaggio da parte dei club coinvolti, in ogni caso sarà un totale delirio. La situazione non si chiuderà così facilmente, ci saranno sorprese che nemmeno il sottoscritto si aspetta".