Corsport - Dybala: "Pjanic e Alves grandi acquisti che indicano ambizioni Juve. Ho parlato con il club, priorità Champions"

25.06.2016 09:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corsport - Dybala: "Pjanic e Alves grandi acquisti che indicano ambizioni Juve. Ho parlato con il club, priorità Champions"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Antonio Barillà ha raccolto per il Corriere dello Sport le dichiarazioni di Paulo Dybala, ospite tra i bambini della Casa Don Bosco di Sliema, a nord de La Valletta: "Non mi aspettavo l’arrivo di Pjanic e Dani Alves, grandi acquisti che sono indice delle nostre ambizioni  -  ha spiegato l'attaccante argentino, che sta sostenendo il Fondo Community Chest su invito di Marie-Louise Coleiro Preca, presidente della Repubblica di Malta -. Mi dispiace per Morata, spero che cambi idea. Alvaro nello spogliatoio diceva sempre di temere Chiellini. Spero che Italia-Spagna sia una bella partita, con molti gol. Ho parlato con il club: ha la vittoria della Champions come obiettivo e vuole che tutti facciano una buona preparazione (per questo non ha avuto il placet per partecipare alle Olimpiadi, ndr). Lo scorso anno non l’abbiamo fatta e sono capitati quaranta infortuni, ecco perché ci vogliono tutti a disposizione per il ritiro.

Nell’ultima edizione ci è mancata un po’ di fortuna contro il Bayern, per il resto è stata una stagione strepitosa. Cercheremo di fare meglio, migliorare soprattutto l’approccio".