Corini raggiante: "Tutti avrebbero parlato di Chievo in crisi dopo Juventus e Napoli in caso di ko, ma noi comunque ragioniamo di gara in gara"

14.09.2014 21:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Corini raggiante: "Tutti avrebbero parlato di Chievo in crisi dopo Juventus e Napoli in caso di ko, ma noi comunque ragioniamo di gara in gara"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa: "Abbiamo lavorato molto sui cambi di lati, ma anche per togliere le penetrazioni centrali di Mertens e Callejon, con Hamsik che è bravo che punta e poi filtra il passaggio oppure tira. Io ho giocato qui, so le aspettative che ci sono qui. L'anno scorso ha fatto un campionato importante, ma Roma e Juve hanno fatto cose straordinarie. Ci sono aspettative alte, hanno perso una partita con una piccola ma a Genova hanno dimostrato carattere e possono fare un buon percorso e sarà protagonista. Con 15 giocatori nuovi non era facile venire qui a vincere.

Tutti avrebbero parlato di Chievo in crisi dopo Juventus e Napoli in caso di ko, ma noi comunque ragioniamo di gara in gara. Puntiamo alla salvezza e vogliamo raggiungere meglio possibile. E' stata decisiva la parata di Bardi, ma ci abbiamo provato e lo spirito è stato giusto. Quando vinci su questi campi è sempre bello, è una vittoria fondamentale per noi ed abbiamo provato anche a chiuderla nel finale. Sono tre punti importanti".