Conte : "Se i buoni propositi rimangono solo a parole servono a poco io sono uno a cui piacciono i fatti…che sia Natale o Capodanno o Pasqua"

17.12.2014 15:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Conte : "Se i buoni propositi rimangono solo a parole servono a poco  io sono uno a cui piacciono i fatti…che sia Natale o Capodanno o Pasqua"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Antonio Conte ha parlato del calcio italiano a Raisport: "È un periodo molto, molto critico. Abbiamo toccato il fondo, ma io dico che non è finita…possiamo ancora scavarlo. Spesso si parla a vanvera, sono in pochi a fare i fatti.

C’è la voglia di costruire qualcosa di importante, questa collaborazione ci deve essere perchè sono importanti i club, ma e “importante la nazionale…la nazionale è di tutti, non bisogna mai dimenticarlo. Se i buoni propositi rimangono solo a parole servono a poco  io sono uno a cui piacciono i fatti…che sia Natale o Capodanno o Pasqua…meglio agire piuttosto che parlare e spesso si parla a vanvera, si promette, ma alla fine sono in pochi a fare i fatti. Io perseguo obiettivi che riguardano tutti, perchè sono abituato a pensare con il noi e non con l’io. I successi si costruiscono insieme, da squadra".