CONTE: "Elkann? Alla Juve non mi faceva certe domande. Mi da fastidio chi mi mette il passato contro". BUFFON: "Per Marchisio era destino"

27.03.2015 20:10 di Alessandro Vignati   vedi letture
CONTE: "Elkann? Alla Juve non mi faceva certe domande. Mi da fastidio chi mi mette il passato contro". BUFFON: "Per Marchisio era destino"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa nella presentazione della sfida che l'Italia sosterrà domani contro la Bulgaria. Una replica secca alle dichiarazioni odierne di John Elkann: "Quando ero alla Juve non mi faceva domande sul perchè si lavorava così tanto...Il dottor Castellacci ha spiegato bene, non c'è altro da spiegare. Mi da fastidio chi cerca di mettermi il passato contro. Vivo sempre nella polemica, ma penso solo alla Bulgaria. Giocherà Bertolacci per Marchisio. Il suo è un infortunio assurdo, si è rotto nel riscaldamento senza palla. E' una perdita importante, ma Bertolacci farà bene".

Ha parlato anche il capitano della Nazionale Gigi Buffon: "I tifosi della Juve fanno bene ad essere dispiaciuti, lo siamo tutti. E' inutile essere arrabbiati, al mattino capita magari hai un acciacco e capita. Sarebbe capitato in qualsiasi modo, ovunque per Claudio. Parlo per la squadra, che è molto concentrata sulla gara di domani. Non abbiamo mai vinto in Bulgaria, abbiamo sofferto tanto qua due anni fa, e anche in casa. Ci sono defezioni importanti. Ci vuole serietà e perfezionismo per fare bene".