CONTE A JC: "Imbattuta con soli 20 gol subiti, questa squadra ha fatto qualcosa di storico e leggendario

 di Redazione TuttoJuve  articolo letto 5202 volte
© foto di www.imagephotoagency.it
CONTE A JC: "Imbattuta con soli 20 gol subiti, questa squadra ha fatto qualcosa di storico e leggendario

Un contentissimo Antonio Conte si è presentato pochi istanti fa ai microfoni di Juventus Channel. Ecco le sue dichiarazioni, riportate integralmente da TuttoJuve.com:

Partiamo con una nota di colore. Lichtsteiner ha segnato il primo gol del vostro campionato e ha chiuso con un autogol...
"Sì, dispiace, nel senso che io avrei preferito concludere il campionato con 19 reti, però c'è stata... è sempre un record storico quello dei 20 gol. Una difesa veramente blindatissima, così come è leggendario, stupefacente, incredibile, quello che ha fatto questa squadra, che non solo ha vinto lo scudetto ma lo ha fatto da imbattuta, prima squadra in un campionato a 20 squadre in Italia. Gli altri in futuro potranno solo eguagliarci, ma mi auguro che saremmo noi stessi".


L'aspettavamo qui in studio..."Sarei venuto molto volentieri, il problema è che questa volta dobbiamo scappare perchè ci aspetta il pullman. Io vorrei fare anche una mezza doccia, per non essere cacciato dai calciatori per il cattivo odore (ride, ndr).

Tanti complimenti allora...allenatore tricolore...
"Bello sentirsi chiamare così...".