Comunicato Torino: "Derby, il successo della prevendita continua"

26.03.2015 22:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Comunicato Torino: "Derby, il successo della prevendita continua"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Continua a gonfie vele la vendita dei biglietti per il derby della Mole. Lo comunica il Torino, con il seguente aggiornamento:
"Ottima la prevendita per il derby Torino vs Juventus, in programma il prossimo 26 aprile: già venduti infatti oltre 3.200 biglietti per la curva Primavera,  ai quali si aggiungono i posti acquistati in abbonamento ad inizio stagione. Restano dunque solo più alcune centinaia di tagliandi a disposizione per questo settore.
 
Si ricorda che sono a disposizione tutti i posti non occupati dagli abbonati, con i seguenti prezzi: 25 euro per il biglietto intero, 15 euro il ridotto per gli Under 16.
 
La prevendita è attiva presso tutte le ricevitorie abilitate del circuito Ticketone e sul web con la biglietteria online.

E' anche possibile acquistare i biglietti recandosi agli sportelli dello stadio Olimpico.
 
Il possessore della tessera “Cuore Granata” - purché emessa entro e non oltre il 20 marzo 2015 - potrà acquistare un massimo di quattro tagliandi: uno per sé, più altri tre per amici granata anche non titolari della tessera del tifoso.
 
Il titolare di abbonamento di qualsiasi settore dello stadio, presentandosi presso le biglietterie dello stadio Olimpico ed esibendo la propria tessera, potrà comprare sino a un massimo di tre tagliandi di Curva Primavera. In tutti i casi, si ricorda che per poter acquistare biglietti a favore di altri destinatari occorre esibire un documento d’identità di ciascun beneficiario.
 
Si ricorda infine che il derby è compreso nell'abbonamento alle partite casalinghe del Torino FC 2014-2015".