Comunicato Questura Cagliari: domani ingresso nel settore ospiti solo con tessera del tifoso

17.12.2014 22:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Comunicato Questura Cagliari: domani ingresso nel settore ospiti solo con tessera del tifoso
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Problema biglietti in vista di Cagliari-Juventus. La Questura del capoluogo sardo ha diramato un comunicato in merito all'accesso al Settore Ospiti dello Stadio Sant'Elia. Ecco la nota:

"Con riferimento all'incontro di calcio Cagliari-Juventus in programma domani alle ore 19.00 presso lo stadio Sant'Elia a seguito delle normali verifiche sul sistema di ticketing sono emerse alcune anomalie nell'acquisto dei biglietti per il Settore Ospiti da parte di un numero cospicuo di tifosi. Anomalie non attribuibile alla società Cagliari Calcio Spa. Nella pratica, dopo aver acquistato i biglietti per la gara di domani (come noto nominativi e soggetti al possesso della Tessera del Tifoso per il Settore Ospiti), gli stessi sono stati ceduti ad altri tifosi. Si ribadisce che l'accesso al Settore Ospiti è consentito previa esibizione di un valido titolo di accesso nominativo e solo con il possesso della Tessera del Tifoso.

 

Pertanto i tifosi che avessero ricevuto a qualsiasi titolo biglietti per l'accesso allo stadio intestati ad altri, dovranno necessariamente attivare la procedura del cambio di utilizzatore all'indirizzohttp://www.cagliaricalcio.net/Biglietteria/Cambioutilizzatore/titolicartacei.html, al termine della quale sarà possibile stampare un'apposita certificazione di variazione dell'utilizzatore che dovrà essere esibita all'ingresso dello stadio unitamente alla Tessera del Tifoso.

 

Solo chi è possessore della Tessera del Tifoso potrà attivare tale procedura, a seguito della quale potrà accedere nel Settore Ospiti.

 

Si evidenzia che non sarà consentito l'accesso al Settore Ospiti dello stadio Sant'Elia ai tifosi sprovvisti della Tessera del Tifoso; pertanto si invita alla regolarizzazione della propria posizione con riferimento ai titoli di accesso nell'immediatezza contattando anche telefonicamente la biglietteria del Cagliar Calcio alle utenze indicate nel sito".