Comunicato Juventus: sabato nella gara con il Cagliari torna “Gioca con me... tifa con me”

06.05.2015 17:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Comunicato Juventus: sabato nella gara con il Cagliari torna “Gioca con me... tifa con me”
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In seguito alla chiusura della Tribuna Sud decisa dal giudice sportivo, per la gara contro i rossoblu il settore squalificato - la cui capienza sarà aumentata a 9500 posti - sarà occupato dai bambini delle scuole calcio di Piemonte e Valle d'Aosta. Lo rende noto la società bianconera con il seguente comunicato:

I bambini tornano a colorare lo Stadium. Già lo scorso anno, in occasione della partita contro l'Udinese del primo dicembre 2013, per la quale il giudice sportivo aveva deciso la chiusura dei settori Sud e Nord, la Juventus aveva aperto la propria casa ai tifosi più piccoli, lanciando l'iniziativa “Gioca con me... tifa con me”.



Ora, in seguito alla chiusura della Tribuna Sud decisa per la gara contro il Cagliari, e in attesa che il ricorso presentato venga vagliato dagli organi competenti, qualora il provvedimento venga confermato, la Juventus ha nuovamente avanzato la proposta di ospitare i bambini nel settore squalificato e la FIGC ha dato il suo assenso.

Sabato 9 maggio ad occupare la Tribuna Sud saranno quindi i ragazzi delle scuole calcio, grazie alla collaborazione del Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti di Piemonte e Valle d'Aosta.  E, per l'occasione, la capienza del settore verrà aumentata fino a 9500 posti.

Proprio al sito della LND si dovrà fare riferimento per conoscere le modalità di richiesta biglietti e avere tutte le altre informazioni.