Comunicato GiulemanidallaJuve: "Anche quest'anno non presenzieremo all'Assembea Juve, non ci sentiamo rappresentati da questo management"

24.10.2014 09:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Comunicato GiulemanidallaJuve: "Anche quest'anno non presenzieremo all'Assembea Juve, non ci sentiamo rappresentati da questo management"
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

Riceviamo e pubblicamo il comunicato dell'associazione GiulemanidallaJuve:

Ancora una volta, per il secondo anno consecutivo, abbiamo deciso di non presenziare alla Assemblea dei Soci della Juventus FC Spa.

Giulemanidallajuve è oggi il più grande sodalizio di tifosi e piccoli azionisti bianconeri. Ciò nonostante non ci sentiamo rappresentati dall’attuale management. Invero dobbiamo registrare che l’unico atto che la Juventus FC Spa ci ha riservato è una citazione in giudizio nei confronti del nostro presidente per il logo che fin al 2006 ci contraddistingue.



La Juventus fa causa ai suoi tifosi, che fin dalla prima ora si sono attivati per difenderla in tutte le sedi (autotassandosi senza mai realizzare alcun business), e resta totalmente immobile (tranne atti che rappresentano solo fumo negli occhi) verso coloro che con costanza vilipendono il suo nome ed il suo onore.

La Figc (e non la Juventus) ci ha preceduto ed ha depositato istanza di prelievo al fine fissare una data in cui il TAR possa discutere la revoca dello scudetto alla società Internazionale (e non la restituzione degli scudetti indebitamente sottratti dalla in-Giustizia Sportiva). La Figc, appunto, e non la Juventus, sempre più inerte sui fatti del 2006.

Non ci saremo in una assemblea che si risolverà ancora una volta in occasione di autoreferenzialità per chi gestisce la società, ma saremo sempre presenti affinché la verità venga restituita alla storia!