Cobolli Gigli shock: "Era quasi fatta per Buffon al Milan"

L'ex presidente della Juventus affronta all'interno del tg sportivo i temi caldi. Dallo scarso impiego di Del Piero al quasi disatro del Milan in Champions
07.03.2012 18:30 di  Federica Barbadoro   vedi letture
Cobolli Gigli shock: "Era quasi fatta per Buffon al Milan"
TuttoJuve.com
© foto di Filippo Gabutti

Ospite a Skysport 24, l'ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha affrontato i  temi caldi e ha rivelato un retroscena che sicuramente lascia sbigottita buona parte delle tifoseria juventina. "Galliani forse non lo ricorda, ma anni fa Buffon era quasi del Milan. Avevamo messo su uno scambio Abbiati-Buffon ma poi per vari motivi non se ne fece più niente".

Cobolli Gigli parla anche del poco spazio che il suo vecchio pupillo Del Piero trova all'interno dell'assetto tattico schierato da Antonio Conte: "Del Piero è indiscutibile, suggerirei da tifoso non pochi secondi alla fine di ogni partita ma magari qualche spezzone più consistente. Alex, è un campione. Quando io ero presidente lui fu il capocannoniere della serie B e l'anno successivo della serie A, ricordo con piacere il suoi due gol a Madrid, mi dispiace che lui a fine stagione debba andar via".

Il manager, chiude l'intervista con una battuta. "Seguo il calcio spesso, ieri ho avuto dei sussulti quando ho visto il Milan perdere tre a zero, Per il bene comune assegno la champions al Milan e lo scudetto alla Juventus, cosi siamo tutti contenti".