Ciro Ferrara: "Juve, il girone di Champions è alla portata, ma attenzione a ciò che successe lo scorso anno. Per lo scudetto c'è anche il Napoli"

29.08.2014 11:45 di Giuseppe Giannone   vedi letture
Ciro Ferrara: "Juve, il girone di Champions è alla portata, ma attenzione a ciò che successe lo scorso anno. Per lo scudetto c'è anche il Napoli"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ciro Ferrara, ex giocatore della Juventus, club nel quale ha giocato dal 1994 al 2005, nonchè ex allenatore della squadra bianconera, guidata dalla panchina i primi 6 mesi della stagione 2009-2010, commenta, intervistato da "Radio IES", l'esito del sorteggio dei campioni d'Italia in Champions League: "Il girone della Juventus è alla portata della squadra di Allegri ma attenzione lo scorso anno fu eliminata in un girone ancor più semplice. Poi la condizione, gli infortuni e come arriveranno ai match decisivi le due italiana e i loro avversari.

La doppia competizione porta via tante energie, ma dopo vittorie importanti si recupera molto più in fretta, non esistono giocatori o allenatori che fanno delle scelte, così non si vince nulla". Ferrara, poi, dice la sua anche sulla corsa scudetto: "Juventus e Roma sono molte vicine come valore, ma attenzione a non farsi ingannare da quanto è successo ieri sera, il Napoli può puntare allo scudetto, deve cercare di intervenire in questi ultimi giorni di mercato ma è un ottima squadra e saprà riprendersi dopo la delusione Champions".