Chirico: "Ricordiamoci dell'andata, quel 3-1 non può non essere vendicato"

23.04.2017 15:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Chirico: "Ricordiamoci dell'andata, quel 3-1 non può non essere vendicato"
TuttoJuve.com

Marcello Chirico, direttore di Top Planet, ha introdotto la sfida tra Juventus e Genoa sulla sua pagina facebook: "Ci ricordiamo tutti cosa accadde all'andata, vero? E come ce lo ricordiamo noi, se lo ricordano molto bene nello spogliatoio Juve. Mèmori di quanto accadde quel pomeriggio bislacco a Marassi, oggi l'approccio alla partita dovrà obbligatoriamente essere diverso. Nonostante il +8 sulla Roma, impegnata stasera a Pescara e , quindi, quasi certa di portare via dall'Adriatico i 3 punti.Non sono quindi consentite distrazioni: a +8 siamo e a +8 dobbiamo rimanere. Eppoi, scusate, quel 3-1 dell'andata non può non venire vendicato, anche soltanto per una questione di rivalsa personale da parte della squadra, e che caspita!

Sicura, dopo il Camp Nou, una rivoluzione in difesa: fuori tutti, ma proprio tutti, e dentro le "seconde linee". A cominciare da Neto in modo da dare un turno di riposo pure a San Gigi. Mi raccomando Norberto, evitiamoci mine come in Coppa Italia a Napoli, eh! Lichtsteiner prende il posto di Dani Alves, Asamoah quello di Alex Sandro. In mezzo, Barzaglione e - penso - Rugani. Ma ha chance pure Benatia, che gioca quasi mai.

Torna a centrocampo Marchisio, con a fianco l'ottimo Sami (Pjanic è squalificato). A meno che Max non voglia dare un turno di riposo pure a Khedira e butti dentro un ex grifone, a scelta tra El General e Sturaro.

Davanti, invece, non cambia nulla, i Fantastici 4 giocano sempre. Unico dubbio su Cuadrado, uscito un po' tartassato dal Camp Nou. Se Max opterà per non rischiarlo, è pronto Lemina. che però, a me, ala non piace, perché non lo ritengo il suo ruolo.

Per il Genoa mi pare che bastino e avanzino.

Il mio amico bagnino letterato (perchè è professore in Lettere) di Spotorno, il genoanissimo Mario Marengo, è convinto di bissare il colpaccio dell'andata, mi ha persino anticipato punteggio e marcatore: 1-2 con un gol di Palladino (l'ex). Nel caso non accadesse, perché vinciamo noi, gli ho detto che espierà questa estate il suo pronostico ardito bevendo davanti a me una caraffa intera di acqua di mare. E' convinto di farla trangugiare al sottoscritto. Pensa te, sti genoani, come si sono montati la testa dopo l'andata! 🤣

Forza Juve, forza ragazzi, forza JStadium!".