Chirico: "L'As Roma può vincerle anche tutte, ma questo Scudetto non lo molliamo. La risposta di Pog.boom ai media. Differenza Tevez-Giovinco abissale. Difesa perfetta"

20.04.2014 17:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Chirico: "L'As Roma può vincerle anche tutte, ma questo Scudetto non lo molliamo. La risposta di Pog.boom ai media. Differenza Tevez-Giovinco abissale. Difesa perfetta"

Marcello Chirico ha commentato il successo della Juventus sul Bologna attraverso la sua pagina facebook ufficiale. Ecco il suo post: "Potrà vincerle pure tutte da qui alla fine la As Roma ma non servirà a nulla, perché sto scudetto non glielo molliamo. Non saremo più travolgenti e sciolti come qualche mese fa, non importa, sappiamo comunque come risolvere le partite, anche quando gli avversari erigono una muraglia umana davanti alla propria porta, proprio come ha fatto il Bologna, ma non gli è servito a nulla. Stazionando nella metàcampo felsinea per la quasi interezza della gara, prima o poi ero certo che il gol sarebbe arrivato. E a farglielo è stato Pog-boom con uno dei suoi tiri al fulmicotone. Quello che, secondo la stampa, partirà sicuramente a giugno. Quello che, secondo coloro i quali sostengono di saperne di calcio, si sta risparmiando per il mondiale. Io invece so solo che Pogba è un nostro giocatore ed è capace di risolvere spesso situazioni complicate (col Bologna lo fece pure nello scorso campionato). Col suo gol di ieri siamo rimasti a + 8 dalla Roma, vittoriosa a Firenze dove - a quanto pare - le partite della vita le giocano solo contro di noi.

Eppoi, vai a sapere, che magari per farci un dispetto non abbiano perso pure volentieri coi lupacchiotti. Francamente, mi interessa poco, perché tanto il 32° se non lo conquisteremo a Reggio Emila, sarà destino vincerlo il 5 maggio. Le vittorie giallorosse sono e saranno tutte "vittorie di Pirro" perché tanto , anche se ìn Capitale continuano a illudersi,#noinonmolliamouncazzo. Lo volete capire, no? 
Nota a margine della gara: Giovinco si è impegnato al massimo, ha pure avuto qualche spunto interessante, però la differenza tra lui e Tevez è abissale. Quando in campo, lì davanti, c'è Carlitos è davvero tutta un'altra musica.
Perfetti invece dietro, dove al Bologna hanno praticamente concesso zero. Ogbonna non ha fatto rimpiangere Bonny, rientro ok pure per il Barza, una certezza in più su cui poter contare a Lisbona.  Volevamo trascorrere una Pasqua serena, ci siamo riusciti. A Roma si consolino con l'abbacchio".