CHIELLINI: "La mia scivolata? Ho voluto emulare la Kostner. Scudetti? Sono 32, ne aspettiamo altri. Scirea? Non potrei mai indossare la sua maglia"

26.02.2015 20:50 di  Alessandro Vignati   vedi letture
CHIELLINI: "La mia scivolata? Ho voluto emulare la Kostner. Scudetti? Sono 32, ne aspettiamo altri. Scirea? Non potrei mai indossare la sua maglia"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ospite della trasmissione "Grand Hotel" su Canale 5, condotta da Piero Chiambretti, Giorgio Chiellini ha rilasciato una simpatica intervista. Con un'anticipazione de La Stampa, ecco le parole del difensore della Juventus: "La mia scivolata? A Torino siamo amanti di Carolina Kostner, ho così provato i pattini sull'erba ma non è la stessa cosa che sul ghiaccio... Perchè non mi rifaccio il naso? Fa parte di me ormai. Io spirito Toro? Magari in un'altra vita potrei giocarci, ora son vecchietto... Io tifoso del Milan da ragazzino? Col tempo si migliora... Stile Juve? C'è sempre, ma con il tempo si modifica e ci si adegua.

Politica? E' importante non parlare per creare caos verso chi governa. Renzi? L'ultima volta non ho potuto votare, ma di solito la mia filosofia è quella di cambiare verso. Scudetti? Per ora sono 32, speriamo ne arrivino altri. Parma? I dirigenti sono quelli che hanno sbagliato di più Si doveva prevenire, lo stato in cui versavano era il segreto di Pulcunella. Si è fatto finta di non vedere, poi con il passaggio a finti imprenditori ancora peggio... La maglia di Scirea? Non posso indossarla, non voglio profanare un mito".