CHIELLINI A SKY: "Vittoria che da euforia, ma dovremo analizzare bene cosa non è funzionato. Non ci accontentiamo, vogliamo migliorare"

Parla il difensore bianconero.
30.11.2014 21:10 di  Alessandro Vignati   vedi letture
CHIELLINI A SKY: "Vittoria che da euforia, ma dovremo analizzare bene cosa non è funzionato. Non ci accontentiamo, vogliamo migliorare"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato nel dopo partita di Sky Sport 24, il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha commentato il 2-1 con cui i bianconeri si sono imposti sul Torino. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Com'è vincere un derby così, all'ultimo secondo?

"C'è grande gioia ed euforia. Però dovremo a freddo valutare per bene la prestazione, perchè ci sono cose che non sono andate bene".

Che partita è stata?

"Il Torino ha fatto una prestazione maiuscola, sfruttando gli inserimenti da dietro per sorprenderci e metterci in difficoltà. Noi abbiamo avuto grande rispetto per i granata, ma dopo il loro pareggio ci siamo disuniti, anche se Bruno Peres ha fatto una giocata da fuoriclasse. Poi è arrivato quel gol di Pirlo e abbiamo vinto, un successo pesantissimo".

E' un gol che può aiutarvi ancor di più in questo grande avvio di stagione?

"Stiamo facendo bene, però il campionato italiano è più vivo che mai. Vanno fatti i complimenti alla Roma, che è sempre lì. Noi puntiamo a migliorarci di continuo, senza mai accontentarci. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, ma abbiamo anche tanta umiltà".