Champions, da oggi la prelazione per gli abbonati

01.09.2014 18:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Champions, da oggi la prelazione per gli abbonati
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La nuova avventura in Champions League della Juventus sta per iniziare e da oggi - come riporta il sito ufficiale bianconero - parte la prelazione per gli abbonati:

Il 16 settembre il Malmoe, il 4 novembre l'Olympiacos, il 9 dicembre l'Atletico Madrid. Tre martedì sera da vivere allo Stadium per tornare a respirare il profumo d'Europa e vivere le emozioni che solo la Champions League sa regalare.

Tre partite per le quali gli abbonati già da lunedì 1 settembre potranno esercitare il proprio diritto di prelazione e garantirsi il proprio posto allo stadio usufruendo di una tariffa agevolata.oppure a tariffa intera con la possibilità di effettuare il cambio nome. Si ricorda che la prelazione abbonati a tariffa intera è applicabile solo in ricevitoria o tramite call center, e solo su titoli stagionali acquistati a tariffa intera.

Solo per la gara contro gli svedesi, la prima in cartellone, la fase riservata agl abbonati si chiuderà giovedì 4 settembre e da venerdì 5 a domenica 7 toccherà agli abbonati dei settori 114, 216 e 219 (controlla sulla sezione biglietteria l'elenco specifico dei posti riservati a Uefa).

Lunedì 8 settembre sarà la volta degli iscritti al progetto J1897, dei Premium Member e dei Premium Member international, che potranno far valere il proprio diritto di prelazione fino a mercoledì 10 settembre.

Da giovedì 11 scatterà quindi la vendita libera.

Per tutte le informazioni, per conoscere i prezzi dei tagliandi e le date di vendita delle gare contro Olympiacos e Atletico vai alla sezione Biglietteria