Chamot a Marca: "Vedo bene l'Atletico, ma stasera non ci sono favoriti"

01.10.2014 14:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Chamot a Marca: "Vedo bene l'Atletico, ma stasera non ci sono favoriti"
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

L'ex giocatore dell'Atletico Chamot, con un passato anche in Italia ha parlato della sfida di stasera: "Vedo bene l'Atletico, ha obiettivi importanti. Simeone è stato bravo ad unire le idee e gli obiettivi per portare tutti dalla stessa parte. Così, a breve o lungo termine, si ottiene ciò che si vuole. Sono contento, ho passato un buon momento e sono grato al club.

Miranda e Godin sono cresciuti e hanno dimostrato di essere all'altezza di giocare per un grande club e per la squadra . Sono giocatori di buon carattere e tatticamente perfetta padronanza della difesa e con ottima concentrazione, sono intelligenti e stanno facendo grande l'Atletico. L'Atletico è un club forte che non ha bisogno di presentazioni, ha dimostrato che se si tiene un'idea di gioco si possono ottenere grandi risultati, quello che sta facendo l'Atletico è sotto gli occhi di tutti.

La sfida alla Juve: "L'Atletico è temuto da tutti e lo ha dimostrato e la Juve dovrebbe saperlo. Non vedo un chiaro favorito. L'Atletico dovrà giocare in modo compatto, mi piace Godin , perché ha un ruolo perfetto, la gente guarda il giocatore elegante, tecnico ... ma lui è perfetto".

riproduzione consentita solo citando @tuttojuve.com