Cesarano (Corsport): "Il Napoli ha perso troppo tempo con Rugani e Romagnoli"

02.09.2015 18:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Cesarano (Corsport): "Il Napoli ha perso troppo tempo con Rugani e Romagnoli"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il giornalista del Corriere dello Sport, Rino Cesarano,ha analizzato il mercato del Napoli ai microfoni di Radio Marte: "Sono allibito di fronte al comportamento di alcuni giocatori, che hanno ingolfato le trattative azzurre in uscita. La società non ha abbastanza collaboratori per accelerare le cessioni, e lo stesso Giuntoli ha potuto contare sul sostegno di un solo collaboratore. Il direttore sportivo deve muoversi per portare nuovi giocatori in rosa, e concentrarsi quindi sui rinforzi.

Difesa? La società ha puntato male sui centrali importanti. Era impossibile portare in azzurro Rugani e Romagnoli, viste le trattative esistenti con Milan e Juventus. E' stato perso troppo tempo in trattative inutili, creando solo confusione.

Heurtaux? Ormain è inutile parlarne. Sarri deve prendere coscienza del materiale che ha e plasmare la difesa. Molto spesso Koulibaly non è stato affiancato ad Albiol, ma con Chiriches potrebbe formare un'ottima copia difensiva. Sulla destra Hysaj spinge meglio di Maggio in una difesa alta, e sulla sinistra punterei sul ritorno di Strinic".