Ceccarini: "Zaza potrebbe tornare in Italia. Barça su Dybala? Normale, ma..."

28.09.2016 23:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture

L'esperto di mercato, Niccolò Ceccarini, è intervenuto a TMW Radio dei temi più attuali di Serie A: "Iniziamo a parlare di Cesare Prandelli. Mancano ancora alcuni dettagli, ma fra stasera e domani arriverà l'ufficialità con il Valencia. Un bella notizia ed una bella opportunità per l'ex CT azzurro"

Il futuro di Davide Nicola?: "La partita con il Cagliari sarà fondamentale, se dovesse arrivare un'altra sconfitta la società potrebbe prendere un provvedimento".

Iachini traballa? "I risultati fanno la differenza. Forse la panchina di Iachini è quella che traballa meno, ma se dovesse arrivare un risultato negativo la situazione potrebbe cambiare".

Tifosi del Leicester arrabbiati con Ranieri? "Quello che ha fatto Ranieri con il Leicester è irripetibile. Ed è per questo che sfrutterà la grande occasione della Champions League".

Zaza? "Non sta trovando spazio in Inghilterra, potrebbe tornare in Italia così come Vrsaljko. Qualcosa bolle in pentola e siamo solo al 28 settembre".

Barcellona su Dybala? "È normale che il Barcellona segua Dybala, lo fa da tempo. I bianconeri sono pronti a blindare il talento argentino, con un rinnovo di contratto con ritocco sull'ingaggio".