Ceccarini: "Evra si è preso del tempo per riflettere"

21.01.2017 01:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Ceccarini: "Evra si è preso del tempo per riflettere"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Niccolò Ceccarini ha parlato a TMW Radio nel corso di TMW No Stop: 

Sulla Fiorentina: "Dobbiamo attenerci ai fatti. Kalinic questa mattina ha fatto una dichiarazione importante di sua iniziativa, le sue parole sono chiare. C'è stato un comunicato anche della Fiorentina, ma non dimentichiamo che c'è una clausola. Se qualcuno arriva e offre 50 milioni della clausola, la palla torna in mano a Kalinic. Zarate? Operazione chiusa, il giocatore andrà al Watford, firmerà un contratto di due anni e mezzo. Mancano solo le firme".

Su Evra: "Anche in questo caso è difficile sbilanciarsi. Lui si è preso un po' di tempo, sta ancora riflettendo, ma a breve darà una risposta: anche in questo caso non escludo niente. Può succedere di tutto".

Su Deulofeu: "È stata decisiva la volontà del giocatore, che ha deciso di accettare l'offerta del Milan dopo un lungo corteggiamento".

Su Quaison: "Credo che lascerà il Palermo, può essere un'occasione per la Roma. Non escluderei neanche un ritorno dei giallorossi per Jesè, ma Quaison resta un nome caldo per la Roma".

Su Cerci: "La Lazio cerca un esterno d'attacco, ci avevano pensato in estate. Cerci piace, ma non so se la Lazio farà l'affondo decisivo per Cerci".