Ceccarini a RBN: "Conte? Roma al momento destinazione più fattibile, alla Juve la posizione di Allegri si è rafforzata. Sul mercato..."

29.03.2023 17:10 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Ceccarini a RBN: "Conte? Roma al momento destinazione più fattibile, alla Juve la posizione di Allegri si è rafforzata. Sul mercato..."
TuttoJuve.com

Intervistato da Radio Bianconera nel corso di 'Cose di Calcio', il direttore di TMW Niccolò Ceccarini ha parlato così del mercato della Juventus: "Zaniolo? Ci sono possibilità che torni in Serie A ma credo che se accadrà si andrà per un prestito con diritto di riscatto. Pur essendo un giocatore di altissimo profilo non credo che le squadre di Serie A spendano subito 30-35 milioni di euro. Mi resta qualche dubbio perché non so cosa ci guadagnerebbe il Galatasaray".

Su Kulusevski: "Il Tottenham è contento del giocatore, per cui lo riscatteranno anche senza che si arrivi all'obbligo, con o senza Paratici. Conte? La situazione all'Inter è in evoluzione e a meno che non faccia qualcosa di eccezionale in questo finale di stagione, in questo momento il futuro di Inzaghi è in bilico per cui Conte può essere un'ipotesi, se accetterà le cifre e un mercato non da Tottenham. La posizione di Allegri invece mi sembra si stia rafforzando e in questo momento non lo vedo lontano dalla Juve. Ora come ora la Roma forse è la destinazione più fattibile per Conte".

Chiosa sul mercato bianconero: "Rientreranno Rovella e Cambiaso, con gli addii di Paredes e Rabiot arriverà un centrocampista, poi riscatteranno Milik e stanno provando a trovare l'accordo per il rinnovo di Di Maria, avendo registrato una netta apertura da parte dell'argentino. In tutto ciò bisognerà capire chi sarà l'uomo mercato effettivo. Per me Giuntoli e Carnevali sono i due profili che potrebbero aiutare la Juve a ricostruire".